È iniziato anche il campionato di squadra Csen Acrobat, in gara per Robur ben 14 squadre a partecipare nelle varie categorie e nei 3 livelli previsti .

Ad iniziare la giornata, sono le 3 squadre di Allieve B per il 1º livello le nostre ginnaste si sono classificate 🥈Squadra A ( composta da Clara, Alessia, Giulia F., Elisa)🥉 Squadra B (composta da Clarissa, Virginia, Martina B., Alice, Olivia )e 4ª Squadra C (composta da Giulia B., Martina, Michelle, Alessia, Rachele)

Nel pomeriggio sono entrate in campo le Allieve B 2º livello rispettivamente 🥇 squadra B (composta da Vittoria,Noemi,Arianna e Rebecca) 🥈 squadra A (composta da Sofia,Lorella,Gaia e Giulia) . 

Le ragazze JuniorB/Senior si classificano rispettivamente 🥇 squadra A(composta da Vanessa,Alice, Alessia e Sveva) la squadra B 🥉 posto (composta da Vittoria,Aurora ,Sofia e Giorgia). 

Ad entrare in gara ci sono anche le veterane ma anche allenatrici della categoria Open (composta da Chiara P., Valentina, Alessia,Chiara B, assente Arianna per un risentimento muscolare) che hanno ottenuto la 🥇posizione .

 Sempre al 🥇posto la squadra delle Junior/Senior (composta da Vittoria,Chiara,Arianna,Francesca ed Emma ) .

A seguire Junior B/Senior 1º livello si classificano al🥇posto (composta da Ailen,Federica,Giada,Arianna ed Elisa) mentre le ragazze della squadra Junior A (composta da Alison,Klea,Ilaria, Arianna e Matilde) si piazzano in 5ª posizione 

er la categoria Allieve A la squadra si piazza in 5ª posizione (composta da Mya,Nicole,Elena,Giada, Lucia in supporto per via di un infortunio e assente Desy per influenza)

Le ragazze della categoria Junior A (composta da Chiara,Alessia,Arianna e Marta) si classificano in 🥇 posizione .

Le ginnaste del 3º livello si piazzano al 🥇 posto con la squadra delle Junior A (composta da Olimpia,Alice,Greta, assente Caterina). 

Che dire , su 14 squadre ben 11 sul podio 🏆💪💙 . Complimenti a tutte le allenatrici e alle ginnaste per l’impegno e i risultati.
Avanti tutta 🔥